Condizioni di vendita -Minimo d'ordine - ordinazioni personalizzate

*I prezzi sul sito sono a confezione come indicato. Con importi superiori a  € 60 le spese di spedizione sono gratis.

Nota: PER COLORO CHE DESIDERANO ACQUISTARE CON MODALITA' DI PREZZO AL KG., POSSONO FARLO TRAMITE E-MAIL O TELEFONICAMENTE. La vendita al kg. viene eseguita in base al peso del prodotto più le spese di spedizione,
indipendentemente dall'importo, che verranno calcolato statisticamente in base al peso, volume, tipologia di imballaggio "termico per i prodotti deperibili", paese di destinazione. 

 
 Siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento e su ogni tipo di ordinazione personalizzata.


*valido per le spedizioni effettuate in Italia (isole comprese)
 

Tutti gli acquisti fatti tramite questo sito provenienti dall'estero, verranno eleborati dopo l'acquisto e complettati delle spese di spedizione aggiuntive in base all'ordine, successivamente sarà comunicato l'importo totale dello stesso, che a discrezione dell'acquirente verrà spedito o in caso di non conferma d'ordine, verrà  rimborsato totalmente dell'importo versato.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.(Vedi file "condizioni generali di vendita e normative").

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*