cond. di vendita - servizi

I nostri mercati

Ci potrete trovare in azienda tutti i giorni, principalmente nel pomeriggio (è consigliabile chiamare prima di recarsi nella stessa, perchè potremo essere assenti in quanto partecipi a qualche mercato, sagra, o manifestazione).
La nostra presenza nei mercati settimanali è una scelta di commercializzazione che ci  dà  la possibilità di farvi conoscere i nostri prodotti, dando allo stesso tempo, la possibilità ai nostri clienti  di conoscere tutti i passaggi della produzione, della cultura e della tradizione che caratterizza i nostri formaggi, tutti prodotti esclusivamente con il latte del nostro gregge, garantendo la freschezza e la genuinità al 100/% in prima persona commercializzando direttamente, sia in azienda, che nei mercati da noi frequentati. 


I nostri mercati: 

   Giovedì mattina:      
A CAGLIARI
 
"CAMPAGNA AMICA" mercato dei produttori coldiretti (piazza dei centomila, fronte chiesa N.S.di  Bonaria),dalle ore 8:00 alle 13:00 
 
Sabato mattina:
A MONSERRATO 
 "CAMPAGNA AMICA" mercato dei produttori coldiretti. (via del Redentore).dalle ore 8:00 alle 13:00

 

La nostra azienda la trovatte nel pulsante DOVE SIAMO(maps)

 
 

 

Condizioni di vendita -Minimo d'ordine - ordinazioni personalizzate

*I prezzi sul sito sono a confezione come indicato. Con importi superiori a  € 100 le spese di spedizione sono gratis.

Nota: PER COLORO CHE DESIDERANO ACQUISTARE CON MODALITA' DI PREZZO AL KG., POSSONO FARLO TRAMITE E-MAIL O TELEFONICAMENTE. La vendita al kg. viene eseguita in base al peso del prodotto più le spese di spedizione, indipendentemente dall'importo, che verranno calcolato statisticamente in base al peso, volume, tipologia di imballaggio "termico per i prodotti deperibili", paese di destinazione. 

 
 Siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento e su ogni tipo di ordinazione personalizzata.


*valido per le spedizioni effettuate in Italia (isole comprese). 
 

Tutti gli acquisti fatti tramite questo sito provenienti dall'estero, verranno eleborati dopo l'acquisto e complettati delle spese di spedizione aggiuntive in base all'ordine, successivamente sarà comunicato l'importo totale dello stesso, che a discrezione dell'acquirente verrà spedito o in caso di non conferma d'ordine, verrà  rimborsato totalmente dell'importo versato.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.(Vedi file "condizioni generali di vendita e normative").

I nostri contratti commerciali

I nostri prodotti sono tutti formaggi stagionali, lavorati artigianalmente a latte crudo e pasta cruda, con fermentazione naturale e senza trattamenti nè in pasta, nè in crosta, di ottima qualità. Le quantità sono limitate e che vanno apprezzate a livello organolettico e culturale.
Per questo motivo, offriamo solo vendite commerciali specializzate capaci e preparate, nella vendita dei formaggi "di nicchia"
richiedi preventivo di vendita commerciale